“Ho cominciato il mio stage in SVS a maggio e durerà sei mesi, sperando di essere poi confermata per una collaborazione più duratura. Provengo dal mondo della ristorazione ma da mesi cullavo il desiderio di cambiare ambito professionale; ho letto l’annuncio di SVS e mi sono candidata. Devo dire che già dal primo colloquio ho capito che si trattava di un’azienda molto seria e aperta. Essendomi sposata da poco, ho palesato sin da subito l’esigenza di inserirmi in un contesto lavorativo che mi permettesse di bilanciare vita-lavoro: le mie richieste sono state ascoltate. Oggi, in SVS, mi occupo di segreteria e sono affiancata dalla bravissima Andra. Non mi sento giudicata per la mia inesperienza, anzi: se ho qualche domanda, trovo sempre grande disponibilità. Se qualcuno, anni fa, mi avesse detto che lavorare nel mondo dell’edilizia sarebbe stato tanto arricchente, non ci avrei creduto. In particolare, quello che più mi piace del trovarmi qui è il sentirmi parte di un processo virtuoso. Mi spiego meglio: tutti vedono un’opera finita ma forse in pochi si chiedono come si è arrivati a quel risultato. SVS è un’azienda che fa la differenza proprio nel COME si fanno le cose. Essere responsabili di ogni tappa del processo (anche di quelle che “non si vedono”) e pensare che tutto concorra alla realizzazione di un risultato eccellente: SVS mi regala ogni giorno questo bellissimo insegnamento.”
Mese: Agosto 2023
Intervista a Vladimir Ungurean, tecnico di cantiere
“Ad agosto mi unirò alla squadra SVS: per me è un sogno che diventa realtà.
Lavoro in questo settore da 25 anni e ho seguito cantieri molto grandi sia in Italia, sia all’estero.
Ho anche già collaborato negli anni passati con SVS.
Pensare, oggi, di diventare parte integrante del team mi riempie di entusiasmo: sono certo che condividere in maniera continuativa le mie esperienze con colleghi tanto qualificati e preparati mi farà crescere moltissimo professionalmente.
Ho sempre pensato che se sei bravo ma sei solo, puoi arrivare solo fino ad un certo punto; se invece sei in gamba e sei inserito in una squadra di campioni, puoi arrivare alle stelle.
Stefano Vayno ha creato un’azienda riconosciuta da tutti per i suoi professionisti eccellenti: è un imprenditore davvero ammirevole.
Ci sono due cose, in particolare, che mi piacciono di SVS: per prima cosa, se hai un problema tecnico, ti confronti velocemente con i tuoi colleghi e arrivi ad un’ottima soluzione senza che nessuno si perda in polemiche; secondariamente, c’è un grande senso di responsabilità, per cui ogni lavoro viene considerato importante e deve essere affrontato con la massima diligenza.”